Crema Giorno Primavera, per ritrovare la tua bellezza

Crema viso

 

Scegliere la crema più adatta al proprio tipo di pelle è il primo passo per avere un viso sano, giovane e luminoso. Archiviate le rigide temperature invernali, anche la crema per il viso deve spogliarsi e diventare “leggera”.

 

La Crema Giorno Primavera di Gwyneth Cosmetics è l’alleata ideale per questa stagione  poiché idrata la pelle in profondità, senza appesantirla né ungerla.

Il segreto sta nel ribes nero che aiuta a donare alla pelle un aspetto luminoso, tonico e sano. Il potere cosmetico del ribes nero è noto fin dall’antichità, quando veniva usato sia in forma di estratto, sia come olio derivato dalla spremitura a freddo dai semi della pianta.

 

Grazie al suo potere antiossidante il ribes nero combatte l’invecchiamento cutaneo causato dai radicali liberi. La concentrazione di vitamina C, beta-carotenecriptoxantinazeaxantina aiutano la pelle a ritrovare elasticità e, stimolando la microcircolazione, contribuiscono a donare un colorito sano a viso e decoltè. Le proprietà antibatteriche del ribes nero aiutano nella “lotta” all’acne e alle dermatiti microbiche.

Inoltre, la Crema Giorno Primavera di Gwyneth Cosmetics è delicatamente profumata e caratterizzata da una texture setosa per rendere la vostra pelle naturalmente irresistibile.