Come usare le nostre creme

tuttiprodottiLa bellezza della persona passa attraverso la cura della pelle con prodotti naturali e biologici che rispettano la natura e le esigenze dell’epidermide a seconda della stagione e dell’età. Le nostre quattro texture si adattano perfettamente alle esigenze della pelle nelle differenti età senza ungere e soffocare la pelle, ma nutrendola delicatamente e profondamente. Le pelli più giovani con problemi di oleosità o di acne, troveranno giovamento in una texture idratante delicata che nutre senza creare barriere. Per le pelli più mature che hanno necessità di riportare idratazione agli strati più profondi dell’epidermide, sono indicate creme più corpose capaci di equilibrare le carenze di queste “stagioni”.

Con i prodotti Gwyneth puoi creare tu stessa il trattamento più adatto per la tua pelle. Basta aggiungere qualche goccia di olio vegetale alla tua crema preferita per aumentarne l’efficacia e  le potenzialità. Con Gwyneth Cosmetics sei la protagonista della tua bellezza.

 

 

Come produciamo i cosmetici naturali

Per la nostra linea di cosmetici idratanti abbiamo scelto di utilizzare esclusivamente ingredienti naturali e biologici al 98 per cento. La filosofia di produzione di Gwyneth si fonda sul rispetto degli equilibri naturali delle materie prime, lavorate minimamente per non alterarne gli equilibri che madre natura gli ha donato. I nostri cosmetici, tutti dermatologicamente testati, sono completamente privi di paraffina, parabeni, Peg, profumi e coloranti sintetici che creano un finto effetto vellutante senza andare a idratare gli strati più interni della pelle.

strumenti laboratorio chimicoGrazie alle ricerche condotte nel nostro laboratorio, rigorosamente senza sperimentazioni su animali, abbiamo formulato una texture ad alto potere idratante, leggera e delicata sulla pelle e di facile assorbimento. Un’idratazione profonda che non lascia l’epidermide unta e appesantita, ma al contrario le permette di respirare agevolandone il naturale rinnovo cellulare. Ottimi come base per il trucco grazie alle composizioni idratanti e traspiranti, i nostri bio-cosmetici sono adatti a ogni tipo di pelle dalle più giovani alle più mature, rispondendo alle esigenze di ogni donna.

 

 

 

 

Le nostre creme di natura

Per le nostre creme ci siamo ispirati al tempo della natura. Abbiamo chiamato la linea di cosmetici per il viso “quattro stagioni” perché ogni composizione ha alla base estratti concentrati della frutta da cui prende il nome la stagione, arricchiti da oli vegetali da agricoltura biologica spremuti a freddo.

img_0360Quattro formule differenti pensate per adattarsi alle esigenze della pelle nelle varie stagioni. Leggera e delicata per la primavera quando la pelle ha bisogno di respirare dopo la brutta stagione. Ricca di filtri solari naturali per l’estate quando il sole e il caldo aggrediscono l’epidermide che ha bisogno di essere protetta e coccolata. Più ricca e corposa quando il freddo si fa sentire e vento e pioggia inaridiscono la nostra pelle.

 

 

 

 

Un rituale di bellezza

Basta poco per trasformare il momento dell’igiene quotidiana in un vero e proprio rituale di bellezza. Dopo un’accurata pulizia del viso con un prodotto non aggressivo che deterga in profondità eliminando sia le tracce di trucco sia l’oleosità naturale della pelle, la crema va applicata con piccoli e leggeri massaggi circolari per facilitarne l’assorbimento e stimolare la naturale ossigenazione della cute che risulterà, quindi, fin da subito più rosea e tonica.